Convenzione per Punto di Accesso Telematico per Tecnici abilitati C.T.U. (Consulenti Tecnici d'Ufficio del Tribunale)

L’Ordine degli Ingegneri di Modena, l’Ordine degli Architetti di Modena ed il Collegio dei Geometri di Modena, dopo una accurata analisi dei gestori presenti sul mercato hanno stipulato una convenzione con la Società VISURA S.p.A., per la realizzazione dei servizi relativi al Processo Civile Telematico a favore dei Tecnici abilitati CTU.

La convenzione, della durata di anni 4, consente di accedere al punto di accesso telematico a fronte di un pagamento annuale di Euro 25,00 e di una ulteriore somma di Euro 1,00 per ogni invio telematico fino ad un massimo di Euro 80,00 annui.
Nella stessa è compreso sinteticamente oltre all’accesso al portale, l’assistenza telefonica, un piccolo corso sull’utilizzo del sistema, una agevolazione particolare per corsi di approfondimento.

La società ed il personale hanno sede a Roma e ci si può rapportare con gli stessi al seguente numero di referente:
Pasquale Vani - Area Commerciale - pasquale.vani@visura.it - Direct. +39 06 68417867


Per l’iscrizione è necessario collegarsi al sito: http://ctumodena.visura.it, e seguire le istruzioni per l’iscrizione.

TUTTI I VALORI INDICATI SI INTENDONO ESCLUSA IVA.

SI RAMMENTA AI PROFESSIONISTI CHE PER POTER ACCEDERE AL PROCESSO CIVILE TELEMATICO E’ NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DELLA PROPRIA P.E.C. E FIRMA DIGITALE.

N.B.: Una volta effettuata la registrazione e' necessario inviare al proprio Ordine di appartenenza il proprio nominativo affinche' lo stesso venga trasmesso alle Cancellerie del Tribunale. In caso contrario il Tribunale non sara' in grado di inviare le notifiche ai professionisti.

Si consiglia di effettuare la registrazione con il Browser Mozilla Firefox.

Convenzione

Istruzioni per iscrizione al PCT

Recapito del nuovo Referente Visura per l'Emilia Romagna Dott. Valerio Bartoli : tel. 06/68417869