Sezione A

L'Ordine rilascia su richiesta una copia dell'Albo professionale al costo di 20,00 Euro per rimborso spese, ma unicamente su supporto cartaceo.

L’Ordine detiene, inoltre, l'elenco degli indirizzi di posta elettronica dei propri iscritti, per l’invio della propria newsletter. Questo elenco non è pubblico, ma gli indirizzi e-mail di coloro che hanno dato il consenso, sono reperibili sull’Albo pubblicato all’interno di questo sito.

Ai fini di evitare pubblicità non richiesta, le comunicazioni esterne destinate agli iscritti sono distribuite direttamente dall'Ordine che se ne riserva l'eventuale attuazione. Pertanto, coloro che fossero interessati ad informare gli iscritti di eventi formativi o iniziative, sono invitati a richiederne la divulgazione attraverso la  nostra newsletter, inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@ing.mo.it.

Il servizio è completamente gratuito.

Per quanto riguarda, invece, la richiesta di promozione e divulgazione di iniziative o eventi finalizzati al rilascio di crediti formativi ai partecipanti, si invita ad inviare una e-mail all’indirizzo associazione@ing.mo.it , precisando che alla voce “Formazione” – “Modulistica” è possibile reperire le linee guida e tutte le ulteriori informazioni utili all'organizzazione dell'attività formativa finalizzata al rilascio di CFP.