Convenzione con Visura Spa per acquisto kit di firma digitale

Nuova convenzione stipulata dall’Ordine con Visura SpA, per il rilascio delle firme digitali con Certificato di Ruolo e Carta Nazionale dei Servizi (CNS).

Trattasi di firme digitali su supporto USB (Pen Drive) contenenti il certificato di sottoscrizione con Ruolo e il Certificato CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

Tali certificati consentono sia la firma dei documenti informatici sia l’accesso ai siti delle Pubbliche Amministrazioni che prevedono ingresso con sistema di autenticazione.

In tal caso la chiavetta è già configurata per l’accesso a differenza della Smart Card che richiede l’importazione del certificato nel browser.

Il costo in Convenzione della chiavetta è di € 50,00 + Iva e prevede validità triennale con rinnovo per ulteriori tre anni (procedura di rinnovo online) al costo di circa € 26,00 + Iva.

 

Gli iscritti interessati possono contattare il referente di Visura SpA Sig. Valerio Bartoli  tramite e-mail:  valerio.bartoli@visura.it  per richiedere il modulo che dovranno stampare, compilare, firmare e inviare sempre alla mail sopra indicata.

(contatti telefonici Sig. Bartoli – Visura Tel: 06 68417869 - Fax: 06 23325788 - cell: 338 3662500)

Convenzione   Scarica